mercoledì 28 febbraio 2007

Joaquim manomette il forum per ingannare gli utenti!

Prima di leggere questo post leggi i due precedenti in ordine cronologico.

Alla fine di febbraio vengono inviate numerose email a Joaquim chiedendo nuovamente l'uscita dal Bet Club da parte dell'utente FFBIGBANG, possessore di 15 quote come testimonia la seguente schermata tratta dal sito www.betgroupjoaquim.com in data 27 febbraio 2007


Poiché Giovanni Bettista Pellei SI RIFIUTA DI RISPONDERE ALLE VARIE EMAIL DI SOLLECITO, dimostrando un comportamente scorretto, vigliacco e CRIMINALE, viene creato un nuovo account sul suo sito e viene postato sul forum del sito quanto segue:



Ecco cosa recita il testo del post sul forum, inserito il 27 febbraio alle ore 17.54:

"Salve, sono l'utente ffbigbang e possiedo 15 quote nel Bet Club, acquistate a febbraio 2006. Scrivo questo post perché da due mesi ormai cerco di USCIRE dal Bet Club e chiedo che mi venga interamente versato il capitale corrispondente alle 15 quote da me possedute, ma non ho mai avuto risposta!
Faccio presente che MI ATTENGO SCRUPOLOSAMENTE ALLO STATUTO DEL GRUPPO PRESENTE SU QUESTO SITO.
Ho inviato diverse email al gestore del sito, e gli ho scritto messaggi primati ma quello che ottengo è semplicemente... SILENZIO ASSOLUTO!
Scrivo quindi questo post nella speranza che qualcuno mi spieghi COME SI FA AD USCIRE DAL BET CLUB avendo indietro i proprio soldi...
Come devo interpretare questo silenzio da parte di Joaquim, e la mia permanenza coercitiva all'interno del Bet Club?"

Passano pochi minuti, e alle 19.29 ecco come si presenta la sezione del forum in cui era stato inserita la richiesta di uscita dal Bet Club:


L'ultimo post, a quanto pare, è datato 3 gennaio, di quello appena inserito NON C'E' PIU' TRACCIA!

Ecco quindi come Joaquim gestisce il sito e si comporta nei confronti degli altri utenti: CANCELLA SISTEMATICAMENTE I POST A LUI "SCONVENIENTI", IN MODO DA APPARIRE PULITO, QUANDO QUESTO SITO E' PALESEMENTE UNA PORCATA MESSA IN PIEDI PER RUBARE I SOLDI ALLA GENTE!

Se siete iscritti al Bet Club e avete versato dei soldi a Giovanni Battista Pellei, CHIEDETENE IMMEDIATAMENTE LA RESTITUZIONE. Vedrete che vi sarà impedito. Quando questo accade contattate l'indirizzo

joaquim.truffa@gmail.com

e provvederemo ad inoltrare la vostra testimonianza alle sedi opportune affinché questo CRIMINALE venga assicurato alla giustizia.

Nessun commento: